Stato di calma apparente

Dal web

Sono sul mio 🚆 treno, in dolce movimento e il cuore ❤ guida la mia mano ✋ scrivo piano riflettendo sul bisogno di cambiare che c’è in me!

Fuori e dentro me, è uno stato di calma apparente….cantava Paola Turci! Na na na na

oggi mi è presa a canticchiar..

In amore e in amicizia! Dal web

Pubblicato da valy71

Sono appassionata di scrittura da sempre, cerco il mio posto nel mondo ed è proprio per questo motivo che ho deciso di approdare qui. La parola chiave del mio Blog è decisamente l'Amore, l'amore per la vita, in tutte le sue forme e nelle inevitabili diramazioni che la vita ci impone. La vita ci insegna anche quello che non vorremmo mai imparare, lo ripeteva spesso una persona che ho amato tanto, con tutto il cuore, una donna meravigliosa che ora ci osserva e ci protegge da lassù e sono certa che mi voglia bene, come io ne voglio a lei, la amerò per sempre, anche se il destino, che davvero ha molta più fantasia di noi, ha deciso di separare, per così dire, le nostre strade, ma per volersi bene, non basta che amarsi, anche se non ci si vede e non ci si sente più. Il mio dolce saluto arriva fino a lassù e la raggiunge. Le auguro di riposare in pace e di trovare quella felicità che nella vita ha saputo assaporare, nonostante le mille difficoltà che ha incontrato e superato brillantemente. Non fu subito amore a prima vista tra noi, ma abbiamo imparato a volerci bene e a rispettarci. Dove c'è rispetto, c'è amore! Valeria D'Andrea

18 pensieri riguardo “Stato di calma apparente

    1. Sì, ma infatti finalmente è un bel periodo, beh ci sono ancora cose da sistemare, come sempre nella vita, ma finalmente mi sento meglio, come non mi sentivo da tanto Giò. Ho condiviso quella canzone perché mi piace, mi trasmette delle emozioni, al di là del significato. Tu come stai?

      "Mi piace"

      1. Grazie, sei molto gentile, me lo tratti sempre male il mio amico Giò, non ci credo che sei così pigro, diciamo che forse sto uscendo da un momento davvero terribile e drammatico, stavolta c’è voluta più forza del solito…

        Piace a 1 persona

      2. Io fondamentalmente sto bene quando riesco a far stare bene le persone che amo, a cui tengo, è una mia caratteristica, un mio modo di essere. Però sto bene con me stessa, ho imparato a fare di necessità virtù. È un po’ di tempo ormai che ci conosciamo, quindi avevo voglia di raccontarti un po’ di me. Buona serata.

        Piace a 1 persona

    2. Paola turci è molto brava…
      questa canzone è autobiografica… lei entra in scena sia come autrice… sia come interprete… sembra un brano dipinto a mano…
      ciao cara Valy… 🤗💝
      una bella serata a te! 🍀🙃

      Piace a 1 persona

  1. Bella la canzone e altrettanto la citazione, ottime scelte Valy🥀🥀🥀 M8 fa piacere sentire che stai meglio, le giornate luminose aiutano j9tevolmente il morale e sanno regalare resistenza e voglia di fare, di andare avanti… sempre❣❣❣ Buon proseguimento di serata 😘

    Piace a 1 persona

  2. Paola turci è molto brava…
    questa canzone è autobiografica… lei entra in scena sia come autrice… sia come interprete… sembra un brano dipinto a mano…
    ciao cara Valy… 🤗💝
    una bella serata a te! 🍀🙃

    "Mi piace"

Rispondi

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo di WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione /  Modifica )

Connessione a %s...

%d blogger hanno fatto clic su Mi Piace per questo: