Una giornata ricca di sorprese e non è ancora Pasqua!

Adoro i papaveri, immagine dal web

Sono stati giorni emozionanti, sono successe tantissime cose, alcune anche brutte, ma tutto fa parte della vita, non solo il bello. Sta a noi decidere che cosa fare con quello che ci capita, per lo più è così. Di sicuro pensando alla mia vita, nella sua totalità, questo è il periodo più strano e complicato del mondo, non parlo solo per me, ma solo di me posso rispondere. Vi capita di soffrire per il dolore altrui? Oggi ho visto mio fratello e non l’ho trovato molto bene, questo mi ha provocato un’enorme tristezza. Non so quasi mai come interagire con lui. Tutti viviamo una vita complicata al momento, io mi sono sempre fatta carico di pesi più grandi di me e ho capito che devo rallentare. È proprio il mio corpo che me lo sta dicendo, mi invia da tempo messaggi precisi. Spero possa migliorare la vita di tutti noi, ma in realtà di fatto da tutte le parti piovono messaggi tutt’altro che rassicuranti, tuttavia non voglio sentirmi triste 💔 preferisco sperare che in qualche modo misterioso tutto possa migliorare!

Dal web

Pubblicato da valy71

Sono appassionata di scrittura da sempre, cerco il mio posto nel mondo ed è proprio per questo motivo che ho deciso di approdare qui. La parola chiave del mio Blog è decisamente l'Amore, l'amore per la vita, in tutte le sue forme e nelle inevitabili diramazioni che la vita ci impone. La vita ci insegna anche quello che non vorremmo mai imparare, lo ripeteva spesso una persona che ho amato tanto, con tutto il cuore, una donna meravigliosa che ora ci osserva e ci protegge da lassù e sono certa che mi voglia bene, come io ne voglio a lei, la amerò per sempre, anche se il destino, che davvero ha molta più fantasia di noi, ha deciso di separare, per così dire, le nostre strade, ma per volersi bene, non basta che amarsi, anche se non ci si vede e non ci si sente più. Il mio dolce saluto arriva fino a lassù e la raggiunge. Le auguro di riposare in pace e di trovare quella felicità che nella vita ha saputo assaporare, nonostante le mille difficoltà che ha incontrato e superato brillantemente. Non fu subito amore a prima vista tra noi, ma abbiamo imparato a volerci bene e a rispettarci. Dove c'è rispetto, c'è amore! Valeria D'Andrea

4 pensieri riguardo “Una giornata ricca di sorprese e non è ancora Pasqua!

  1. Commentiamo l’uno i post dell’altra da tempo immemore. In tutto questo tempo mi sono affezionato molto a te, e quindi mi dispiace moltissimo che tu stia attraversando un brutto periodo. Ti abbraccio forte, e ti auguro di cuore di ritrovare presto la tua serenità.

    Piace a 1 persona

    1. Grazie, quanto sei caro. Queste sono le sorprese più belle che la vita possa farti. Dimostrazioni di affetto sincere e pulite, anche io sono affezionata molto a te e spero davvero che tu stia bene. Ricambio il tuo abbraccio e ti ringrazio tanto per il tuo dolcissima pensiero.
      In qualche modo riuscirò a superare anche questo periodo, ne ho affrontate tante di cose nella mia vita. Si cade, ci si rialza più forti di prima, funziona così.
      Mi hai regalato tanta gioia, ti auguro tanta felicità.

      Piace a 1 persona

Rispondi

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo di WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione /  Modifica )

Connessione a %s...

%d blogger hanno fatto clic su Mi Piace per questo: