Black Monday, very black 🥺

Dal web

Avete presente quelle giornate che iniziano davvero male e finiscono anche peggio? Capitano, direte voi, eccome, se capitano. Non sarà nè la prima nè l’ultima, ma quando ti sforzi, fai del tuo meglio per cercare di risolvere una situazione spinosa e la persona che stai aiutando, non solo non capisce, non si rende conto, ma fa anche la vittima, ti dice che l’hai pugnalata, quando è esattamente il contrario, sei tu che ti senti tradita. Sei stanca di dover essere sempre tu a capire, a comprendere, a giustificare, a difendere, quando poi risulta così evidente che non può essere così, ma ti ha chiesto scusa e quindi è tutto a posto, tutto deve essere dimenticato e messo da parte, che importa se i tuoi sentimenti sono stati feriti???

Per come la vedo io, non è sufficiente chiedere scusa, ti perdono, okay, ti ho già perdonato, ma mi hai ferita e questo non passa in due minuti, troppo comodo. Premetto che non sono una persona vendicativa, non mi piacciono le persone vendicative e va bene ci sta che si sbagli, io stessa mi scuso quando ritengo di aver sbagliato, poi però cerco di non incorrere sempre nel medesimo errore. Che poi ci sono errori ed errori. C’è proprio chi se la canta e se la suona e poi fa pure la vittima, dice che sta passando un brutto periodo, prova un grande vuoto, ma dai, scusa tanto se io sto giocando a flipper!

Dal web

Pubblicato da valy71

Sono appassionata di scrittura da sempre, cerco il mio posto nel mondo ed è proprio per questo motivo che ho deciso di approdare qui. La parola chiave del mio Blog è decisamente l'Amore, l'amore per la vita, in tutte le sue forme e nelle inevitabili diramazioni che la vita ci impone. La vita ci insegna anche quello che non vorremmo mai imparare, lo ripeteva spesso una persona che ho amato tanto, con tutto il cuore, una donna meravigliosa che ora ci osserva e ci protegge da lassù e sono certa che mi voglia bene, come io ne voglio a lei, la amerò per sempre, anche se il destino, che davvero ha molta più fantasia di noi, ha deciso di separare, per così dire, le nostre strade, ma per volersi bene, non basta che amarsi, anche se non ci si vede e non ci si sente più. Il mio dolce saluto arriva fino a lassù e la raggiunge. Le auguro di riposare in pace e di trovare quella felicità che nella vita ha saputo assaporare, nonostante le mille difficoltà che ha incontrato e superato brillantemente. Non fu subito amore a prima vista tra noi, ma abbiamo imparato a volerci bene e a rispettarci. Dove c'è rispetto, c'è amore! Valeria D'Andrea

5 pensieri riguardo “Black Monday, very black 🥺

  1. non è bello perdonare sempre…
    perché gli altri… a volte… quando se ne accorgono… ne approfittano… e ci danno per scontati… o peggio… conoscono le nostre debolezze e le usano contro di noi…
    ciao Valy… dolce notte a te! 🌙💕

    Piace a 1 persona

  2. Eh purtroppo accadde di rimanere ferite dal un comportamento, se ci si tiene alla persona lo simperdona quasi nell’immediatezza ma rimane invece più a lungo come una scia di amarezza per un qualcosa che comunque non meritavamo ed forse il dispiacere più grande è proprio questo 8ndipendentemente da quello che ci è stato detto o fatto!!! 💐

    "Mi piace"

Rispondi

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo di WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione /  Modifica )

Connessione a %s...

%d blogger hanno fatto clic su Mi Piace per questo: