Una magnifica sorpresa!

Dal web

Vi ringrazio per il vostro affetto, è da tanto che scrivo, diciamo pure da sempre, in famiglia siamo tutti appassionati di libri 📚 di penna 🖊. Come potete notare, mi piacciono moltissimo anche i fiori, la natura, le piante, mi piace condividere i miei pensieri, se solo riuscissi ad imbrigliarli, li lascio sciolti, come i miei lunghi capelli, ho provato a tenerli a bada, ma non c’è verso, vale tanto per la chioma che per la testolina. In fondo, anche da bambina, mi ponevo sempre tanti e grandi interrogativi e mi preoccupavo sempre per tutti, diciamo che ho avuto sempre l’istinto di proteggere le persone che amo e sono tante perché mi affeziono facilmente, mi preoccupo anche delle persone che non conosco. Sono consapevole che questa mia ipersensibilità è impegnativa, ma, del resto, ognuno ha il suo modo di sentire. Non immaginavo che un giorno avrei avuto un Blog tutto mio, ma sapevo che lo avrei curato, come fosse un giardino. Non ho il pollice verde, tranne che per un bonsai che curo con molto affetto e una pianta grassa che mi segue da anni, la comprammo con mio marito in un supermercato, me la volle regalare, io non la volevo, temevo che non avrei saputo curarla, invece è ancora con noi, che meraviglia.

Mi piace molto camminare e fare fotografie, ho un animo creativo, amo ridere, scherzare, ma so anche ascoltare. Ora ascolto l’orologio che mi rimprovera e mi dice che sono una birbona, dai sbrigati, corri a letto.

A domani, buonanotte e grazie ancora a tutti per il vostro affetto, significa molto per me!

Foto personale 📷
Dal web
Dal web

Pubblicato da valy71

Sono appassionata di scrittura da sempre, cerco il mio posto nel mondo ed è proprio per questo motivo che ho deciso di approdare qui. La parola chiave del mio Blog è decisamente l'Amore, l'amore per la vita, in tutte le sue forme e nelle inevitabili diramazioni che la vita ci impone. La vita ci insegna anche quello che non vorremmo mai imparare, lo ripeteva spesso una persona che ho amato tanto, con tutto il cuore, una donna meravigliosa che ora ci osserva e ci protegge da lassù e sono certa che mi voglia bene, come io ne voglio a lei, la amerò per sempre, anche se il destino, che davvero ha molta più fantasia di noi, ha deciso di separare, per così dire, le nostre strade, ma per volersi bene, non basta che amarsi, anche se non ci si vede e non ci si sente più. Il mio dolce saluto arriva fino a lassù e la raggiunge. Le auguro di riposare in pace e di trovare quella felicità che nella vita ha saputo assaporare, nonostante le mille difficoltà che ha incontrato e superato brillantemente. Non fu subito amore a prima vista tra noi, ma abbiamo imparato a volerci bene e a rispettarci. Dove c'è rispetto, c'è amore! Valeria D'Andrea

9 pensieri riguardo “Una magnifica sorpresa!

  1. è proprio così…
    “ognuno ha il proprio di sentire…”
    a volte… sentiamo fin troppo…
    semplice e bellissima personalità!
    complimenti…
    con un sorriso… (((😁))) buona giornata! ☀️
    ciao Valy!

    Piace a 1 persona

Rispondi

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo di WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione /  Modifica )

Connessione a %s...

%d blogger hanno fatto clic su Mi Piace per questo: