Speravamo di poter finalmente tirare il fiato o quantomeno rilassarci, cosa invero piuttosto difficile, invece non c’è pace, nel vero senso della parola ormai. Sono tempi difficili, il tempo non era galantuomo? Almeno così si diceva, ma perché nulla di quello che si fa con tanto sforzo all’improvviso sembra non avere senso?
Potrei riassumere questi ultimi anni, a partire già dal 2018, parlo per me ovviamente, come un lungo sentiero pieno di smarrimento. Non significa che nel frattempo abbia perso di vista del tutto la felicità, ma di sicuro sono tempi davvero difficili, se non addirittura ostili.
Sono appassionata di scrittura da sempre, cerco il mio posto nel mondo ed è proprio per questo motivo che ho deciso di approdare qui.
La parola chiave del mio Blog è decisamente l'Amore, l'amore per la vita, in tutte le sue forme e nelle inevitabili diramazioni che la vita ci impone. La vita ci insegna anche quello che non vorremmo mai imparare, lo ripeteva spesso una persona che ho amato tanto, con tutto il cuore, una donna meravigliosa che ora ci osserva e ci protegge da lassù e sono certa che mi voglia bene, come io ne voglio a lei, la amerò per sempre, anche se il destino, che davvero ha molta più fantasia di noi, ha deciso di separare, per così dire, le nostre strade, ma per volersi bene, non basta che amarsi, anche se non ci si vede e non ci si sente più. Il mio dolce saluto arriva fino a lassù e la raggiunge. Le auguro di riposare in pace e di trovare quella felicità che nella vita ha saputo assaporare, nonostante le mille difficoltà che ha incontrato e superato brillantemente.
Non fu subito amore a prima vista tra noi, ma abbiamo imparato a volerci bene e a rispettarci.
Dove c'è rispetto, c'è amore!
Valeria D'Andrea
Visualizza più articoli
Un abbraccio gigante tesoro..
"Mi piace"Piace a 1 persona
Grazie tesoro, un abbraccio gigante anche a te…
"Mi piace""Mi piace"