Che settimana bestiale!

Certo indubbiamente non è ancora finita, considerando che era cominciata così bene, questi due giorni sono stati davvero brutti. Ora, per chi non mi conoscesse ancora, io non amo le lamentele, quindi per prima, evito di piangermi addosso, dicendo povera me, sola e raminga in questa valle di lagrime, è più pittoresco delle lacrime, anche se poi la sostanza quella è, ma a tutto c’è un limite. Non vi racconterò quello che mi è successo perché mi fa troppo male, però avete presente quando persone che non sono estranee prendono decisioni al posto tuo, convinte di farlo in buona fede???? Naturalmente per il tuo bene, come no, senz’altro!

Beh di nuovo c’è che eventualmente preferisco sbagliare da sola, ammesso poi che di errore si tratti. Nella mia vita non ho combinato disastri su disastri, sparpagliato bambini in ogni angolo del mondo, ognuno con un padre diverso, certo chiaramente non sono un essere perfetto e di cavolate qualcuna ne ho combinata, come è anche giusto che sia! Ho cercato di essere sempre corretta, mai sleale, sono convinta che esistano molti modi di tradire. Anche tradire la fiducia di una persona o non rispettare la parola data, per come la vedo io, è una bella carognata. Certo non viviamo nel mondo delle favole o delle bambole, con Barbie che guida l’automobile e fa inversione ad u con una mano ✋ sola sotto gli occhi sbigottiti di Ken. “Tesoro, amore 💘 santo, non si fa, che cosa starai mai combinando. A questo punto, già che ci sei, 😂 gioia, parcheggia pure sull’albero!” Oh my God!!!!!

Nel frattempo i fiammiferini, imbizzarriti come tori, cominciano ad alzare la gonna a Candy, birboncelli non si fa. Che maniere!

Conosco una persona che tutta compresa di sè, sostiene di parcheggiare sull’albero quando non trova parcheggio e va bene, ci sta, il mondo è bello perché vario. Almeno mi fece fare un po’ di risate quando me l’ha raccontato.

Però che tristezza, credo si percepisca tutta la mia delusione, mi sento tradita. È brutto quando devi guardarti le spalle proprio da chi non avresti mai immaginato potesse affondare il colpo!

Sono una combattente e continuerò a lottare duramente, ma sono amareggiata, eccome se lo sono!

Mi sento spoglia come questo povero ulivo, era così bello e rigoglioso, a poche ore dal giorno della memoria.

Ieri mi sentivo 💔 triste, sarà stata una delle mie solite “premonizioni”?

Non faccio premonizioni, solo a volte ho delle sensazioni ed ogni volta mannaggia ci prendo! Sarà che conosco i miei polli!

Pubblicato da valy71

Sono appassionata di scrittura da sempre, cerco il mio posto nel mondo ed è proprio per questo motivo che ho deciso di approdare qui. La parola chiave del mio Blog è decisamente l'Amore, l'amore per la vita, in tutte le sue forme e nelle inevitabili diramazioni che la vita ci impone. La vita ci insegna anche quello che non vorremmo mai imparare, lo ripeteva spesso una persona che ho amato tanto, con tutto il cuore, una donna meravigliosa che ora ci osserva e ci protegge da lassù e sono certa che mi voglia bene, come io ne voglio a lei, la amerò per sempre, anche se il destino, che davvero ha molta più fantasia di noi, ha deciso di separare, per così dire, le nostre strade, ma per volersi bene, non basta che amarsi, anche se non ci si vede e non ci si sente più. Il mio dolce saluto arriva fino a lassù e la raggiunge. Le auguro di riposare in pace e di trovare quella felicità che nella vita ha saputo assaporare, nonostante le mille difficoltà che ha incontrato e superato brillantemente. Non fu subito amore a prima vista tra noi, ma abbiamo imparato a volerci bene e a rispettarci. Dove c'è rispetto, c'è amore! Valeria D'Andrea

6 pensieri riguardo “Che settimana bestiale!

    1. Sei riuscito subito a farmi ridere!
      Vedi certe cose lascio che siano gli altri a dirle, non mi faccio i complimenti da sola, ma ho lavorato duramente per costruire la mia autostima, cin! Alla tua!
      Sto ancora ridendo.

      Piace a 1 persona

Rispondi

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo di WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione /  Modifica )

Connessione a %s...

%d blogger hanno fatto clic su Mi Piace per questo: