
Certo indubbiamente non è ancora finita, considerando che era cominciata così bene, questi due giorni sono stati davvero brutti. Ora, per chi non mi conoscesse ancora, io non amo le lamentele, quindi per prima, evito di piangermi addosso, dicendo povera me, sola e raminga in questa valle di lagrime, è più pittoresco delle lacrime, anche se poi la sostanza quella è, ma a tutto c’è un limite. Non vi racconterò quello che mi è successo perché mi fa troppo male, però avete presente quando persone che non sono estranee prendono decisioni al posto tuo, convinte di farlo in buona fede???? Naturalmente per il tuo bene, come no, senz’altro!
Beh di nuovo c’è che eventualmente preferisco sbagliare da sola, ammesso poi che di errore si tratti. Nella mia vita non ho combinato disastri su disastri, sparpagliato bambini in ogni angolo del mondo, ognuno con un padre diverso, certo chiaramente non sono un essere perfetto e di cavolate qualcuna ne ho combinata, come è anche giusto che sia! Ho cercato di essere sempre corretta, mai sleale, sono convinta che esistano molti modi di tradire. Anche tradire la fiducia di una persona o non rispettare la parola data, per come la vedo io, è una bella carognata. Certo non viviamo nel mondo delle favole o delle bambole, con Barbie che guida l’automobile e fa inversione ad u con una mano ✋ sola sotto gli occhi sbigottiti di Ken. “Tesoro, amore 💘 santo, non si fa, che cosa starai mai combinando. A questo punto, già che ci sei, 😂 gioia, parcheggia pure sull’albero!” Oh my God!!!!!
Nel frattempo i fiammiferini, imbizzarriti come tori, cominciano ad alzare la gonna a Candy, birboncelli non si fa. Che maniere!
Conosco una persona che tutta compresa di sè, sostiene di parcheggiare sull’albero quando non trova parcheggio e va bene, ci sta, il mondo è bello perché vario. Almeno mi fece fare un po’ di risate quando me l’ha raccontato.
Però che tristezza, credo si percepisca tutta la mia delusione, mi sento tradita. È brutto quando devi guardarti le spalle proprio da chi non avresti mai immaginato potesse affondare il colpo!
Sono una combattente e continuerò a lottare duramente, ma sono amareggiata, eccome se lo sono!

Mi sento spoglia come questo povero ulivo, era così bello e rigoglioso, a poche ore dal giorno della memoria.
Ieri mi sentivo 💔 triste, sarà stata una delle mie solite “premonizioni”?
Non faccio premonizioni, solo a volte ho delle sensazioni ed ogni volta mannaggia ci prendo! Sarà che conosco i miei polli!

Non c’è nulla che non si possa superare con il dichiararsi personalmente stima incondizionata, magari davanti a pane e pomodoro ed un bicchiere di rosso. E che la musica sia giusta colonna sonora alla retromarcia sul ramo più alto.
"Mi piace"Piace a 1 persona
Sei riuscito subito a farmi ridere!
Vedi certe cose lascio che siano gli altri a dirle, non mi faccio i complimenti da sola, ma ho lavorato duramente per costruire la mia autostima, cin! Alla tua!
Sto ancora ridendo.
"Mi piace"Piace a 1 persona
Bene, che ridere fa buon sangue, quasi quanto il vino. 🍷🍷
"Mi piace"Piace a 1 persona
Sono riuscita a ridere anche quando stavo in ospedale 🏥 e sì che ci sarebbe stato da 😢 piangere, i dottori non si capacitavano!
"Mi piace"Piace a 1 persona
Allora viaggi alla grande.
"Mi piace"Piace a 1 persona
Ci provo.
"Mi piace"Piace a 1 persona