Un dolce saluto Mauro

Photo by Trinity Kubassek on Pexels.com

Ciao Mauro, anche tu hai smesso di soffrire, mi mancherai tantissimo, mi vengono in mente tutte le nostre risate, i nostri audio che io chiamavo pizzini vocali, gli scherzi e quella bellissima vacanza nella quale ho avuto modo di conoscerti. Sono sicura che ora ti trovi in pace, in quella pace che qui sulla terra hai provato raramente. Tu forse non lo sai, ma ero rimasta affascinata da te, i lunghi discorsi che facevi, il tuo senso dell’umorismo, ci bastava guardarci per metterci subito a ridere, si era creata tra di noi, in poco tempo, un’affinità elettiva. Negli ultimi anni hai sofferto tantissimo e io ti portavo sempre con me nel mio cuore, continuerò a farlo. Adesso avrai la possibilità di ricongiungerti con i tuoi cari, di camminare finalmente e magari correre a perdifiato in paesaggi meravigliosi.

Sono sicura che ci rincontreremo un giorno, strano pensare che l’ultima volta che ci siamo incontrati è stato ad un funerale, non c’era ancora il Covid, per me già c’era, ma ancora non se ne parlava. Vorrei dirti tantissime cose, ma sono sicura che non serva, le sai già. Ti voglio bene, amico carissimo, che tu possa riposare in pace, che il mio saluto possa arrivare fino a te lassù in cielo dove ora sei sicuramente tu.

Pubblicato da valy71

Sono appassionata di scrittura da sempre, cerco il mio posto nel mondo ed è proprio per questo motivo che ho deciso di approdare qui. La parola chiave del mio Blog è decisamente l'Amore, l'amore per la vita, in tutte le sue forme e nelle inevitabili diramazioni che la vita ci impone. La vita ci insegna anche quello che non vorremmo mai imparare, lo ripeteva spesso una persona che ho amato tanto, con tutto il cuore, una donna meravigliosa che ora ci osserva e ci protegge da lassù e sono certa che mi voglia bene, come io ne voglio a lei, la amerò per sempre, anche se il destino, che davvero ha molta più fantasia di noi, ha deciso di separare, per così dire, le nostre strade, ma per volersi bene, non basta che amarsi, anche se non ci si vede e non ci si sente più. Il mio dolce saluto arriva fino a lassù e la raggiunge. Le auguro di riposare in pace e di trovare quella felicità che nella vita ha saputo assaporare, nonostante le mille difficoltà che ha incontrato e superato brillantemente. Non fu subito amore a prima vista tra noi, ma abbiamo imparato a volerci bene e a rispettarci. Dove c'è rispetto, c'è amore! Valeria D'Andrea

Rispondi

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo di WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione /  Modifica )

Google photo

Stai commentando usando il tuo account Google. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione /  Modifica )

Connessione a %s...

%d blogger hanno fatto clic su Mi Piace per questo: