Photo by Shamia Casiano on Pexels.com
Già, a pensarci bene, oggi è stata proprio una giornata strana, cominciata male, con un mal di testa, dopo sogni davvero strani, una notizia molto brutta e strani scambi di comunicazione, però c’è di peggio, spero di svegliarmi domani, non dico tutta pimpante, ma di sicuro con la voglia di uscire nonostante il cattivo tempo, che a stare troppo a casa mi rimbambisco più di quanto non sia già rincoglionita.
Ho voglia di vita, di sole, di passeggiate, ma per il momento non è proprio aria, anzi fa pure freddo. Da queste piccole cose mi rendo conto che non sono proprio in forma, basta poco per destabilizzarmi e io, generalmente, non sono così. Sono una che le cose le affronta, che non nasconde la testa sotto alla sabbia, non sono una che riposa sugli allori mentre aspetta il corso degli eventi, piuttosto le cose che desidero cerco di farle accadere, mi piace ridere, mi piace tanto ridere. Mi rendo conto, che dopo gli ultimi eventi non è stato facile ridere, trovare motivi per farlo, anche la mia risata ha perso un po’ del suo smalto, c’è chi la ama, chi la detesta, di sicuro non passa inosservata. Avrei voglia di tornare alla vita spensierata di un tempo o forse l’ho sognata? Magari fosse possibile tornare alla vita di prima, non sarà stata perfetta, spensierata qualche volta lo è stata, ma vogliamo mettere?
Ultimamente sto sul chi va là, sembra che non si faccia in tempo a ricevere una brutta notizia, che in coda ce n’è subito un’altra, noooo dai, non si può vivere così.
Tempi spensierati tornate, vi prego, davvero posso spiegarvi!
Photo by Nataliya Vaitkevich on Pexels.com
Iniziata meglio?
"Mi piace"Piace a 1 persona
A dire il vero mi sento un po’ triste, grazie del pensiero, so per certo che proseguirà meglio! Un caro saluto 👋
"Mi piace""Mi piace"
Tu come stai?
"Mi piace""Mi piace"