Voglia di allegria

Abbiamo quasi superato una giornata molto particolare, ma io ho voglia di allegria, di onorare i miei giorni, oggi mi sono impegnata particolarmente, sono sempre contenta quando mi do da fare, anzichè pensare al braccio sinistro che mi fa male, con annessa spalla, mi sono data alle pulizie, ho fatto la spesa, commissioni varie, devo dire che sono soddisfatta, poi magari domani sarò uno straccio, ma può anche darsi di no. E’ prevista un’allerta meteo, con annessa diminuzione delle temperature, eppure per me sarà un giorno speciale. Il compleanno di papà, spero di riuscire a fargli una bella sorpresa, chissà, domani vedremo. Cerco di non fare troppi programmi e di vivere alla giornata.

Avrei preferito una giornata soleggiata, ma non si può avere sempre tutto, è già bello pensare di avere un compleanno da festeggiare, il tempo è la nostra risorsa più preziosa. Penso a quanto sono cambiata, quante corse ho fatto nella mia vita, alcune campestri, altre semplici corse per non arrivare tardi a lezione, per non perdere l’autobus o la metropolitana, però ripenso a tutto questo con gioia, con allegria, un passo alla volta, poco a poco andremo avanti, tutto il resto si vedrà.

Comunque correre fa bene alla salute, aiuta a mantenersi in forma e ad arrivare puntuali! 🙂

Pubblicato da valy71

Sono appassionata di scrittura da sempre, cerco il mio posto nel mondo ed è proprio per questo motivo che ho deciso di approdare qui. La parola chiave del mio Blog è decisamente l'Amore, l'amore per la vita, in tutte le sue forme e nelle inevitabili diramazioni che la vita ci impone. La vita ci insegna anche quello che non vorremmo mai imparare, lo ripeteva spesso una persona che ho amato tanto, con tutto il cuore, una donna meravigliosa che ora ci osserva e ci protegge da lassù e sono certa che mi voglia bene, come io ne voglio a lei, la amerò per sempre, anche se il destino, che davvero ha molta più fantasia di noi, ha deciso di separare, per così dire, le nostre strade, ma per volersi bene, non basta che amarsi, anche se non ci si vede e non ci si sente più. Il mio dolce saluto arriva fino a lassù e la raggiunge. Le auguro di riposare in pace e di trovare quella felicità che nella vita ha saputo assaporare, nonostante le mille difficoltà che ha incontrato e superato brillantemente. Non fu subito amore a prima vista tra noi, ma abbiamo imparato a volerci bene e a rispettarci. Dove c'è rispetto, c'è amore! Valeria D'Andrea

Rispondi

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo di WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione /  Modifica )

Google photo

Stai commentando usando il tuo account Google. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione /  Modifica )

Connessione a %s...

%d blogger hanno fatto clic su Mi Piace per questo: