Photo by Ben Mack on Pexels.com
Chi guida sa che cosa sia l’onda verde, una scia di semafori verdi in sequenza e allora desidero pensare ad una nuova stagione della mia vita che sia una sorta di amenità, una dopo l’altra. Non pretendo di vivere una vita perfetta, so bene che la vita non lo è e ho imparato ad accettare che le difficoltà facciano parte del cammino, però ho voglia di vivere, di ricominciare dalle piccole abitudini di ogni giorno. Cerco di diversificare le mie giornate, di riempirle di amore, capisco davvero quanto ogni attimo sia prezioso.
In questo periodo, mi piace particolarmente uscire, a casa è tutto più difficile, anche se la nostra dimora ha bisogno di attenzioni e cura.
Capita anche a voi di sentirvi soli? A me sì, parecchio purtroppo, ma cerco di mettere a frutto ogni momento. Mi piace camminare, adoro sentire il calore del sole che mi accarezza la pelle, osservo spesso il volo dei gabbiani, sono cose che magari ho già detto, ma trovo che non siano affatto scontate. La vita è davvero troppo dura a volte, ma è tutto ciò che abbiamo.
Sono convinta che le persone e le relazioni interpersonali siano la risorsa più grande.
Tutte le cose più preziose sono limitate, ma io ho dentro di me una grande fonte di gioia, ho tanta, tantissima voglia di vivere.
Photo by abed albaset alhasan on Pexels.com