Fino a che punto si può sopportare?

Credo che ad un certo punto facciamo il pieno, raggiungiamo la soglia massima, nessuno è invincibile, anche le persone forti hanno i loro limiti.

Certe volte sentirci dire che siamo forti ci dà perfino fastidio, come se esserlo implicasse non soffrire, non provare dolore o delusioni.

Di domande me ne faccio a milioni ed è sempre stato così per me. Credo che tutto abbia un senso, anche quando ci sfugge, che per ogni cosa ci siano una spiegazione e anche una soluzione, se solo riuscissimo sempre a trovarle.

Non possiamo negare che sia cambiato tutto, di fatto la nostra vita non è più quella di prima da tanto, troppo tempo, forse il Covid è solo la punta dell’iceberg, mi auguro che non sia così ovviamente, ma i problemi e le criticità sono sotto agli occhi di tutti.

Ho voglia di vivere e spero di conservare sempre nel cuore la forza di andare avanti ogni giorno, cercando di fare del mio meglio, nel mio piccolo, certo.

Spero di riuscire ancora a credere che verranno tempi migliori.

Pubblicato da valy71

Sono appassionata di scrittura da sempre, cerco il mio posto nel mondo ed è proprio per questo motivo che ho deciso di approdare qui. La parola chiave del mio Blog è decisamente l'Amore, l'amore per la vita, in tutte le sue forme e nelle inevitabili diramazioni che la vita ci impone. La vita ci insegna anche quello che non vorremmo mai imparare, lo ripeteva spesso una persona che ho amato tanto, con tutto il cuore, una donna meravigliosa che ora ci osserva e ci protegge da lassù e sono certa che mi voglia bene, come io ne voglio a lei, la amerò per sempre, anche se il destino, che davvero ha molta più fantasia di noi, ha deciso di separare, per così dire, le nostre strade, ma per volersi bene, non basta che amarsi, anche se non ci si vede e non ci si sente più. Il mio dolce saluto arriva fino a lassù e la raggiunge. Le auguro di riposare in pace e di trovare quella felicità che nella vita ha saputo assaporare, nonostante le mille difficoltà che ha incontrato e superato brillantemente. Non fu subito amore a prima vista tra noi, ma abbiamo imparato a volerci bene e a rispettarci. Dove c'è rispetto, c'è amore! Valeria D'Andrea

Rispondi

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo di WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione /  Modifica )

Connessione a %s...

%d blogger hanno fatto clic su Mi Piace per questo: