Ehi, dico a te, Rebecca, la regina della spiaggia, ti muovi con grazia, come una sirena, i tuoi capelli biondi, il trucco sempre perfetto, anche se il tuo viso si intravvede poco, indossi quasi sempre gli occhiali, ogni giorno ci fanno compagnia i tuoi colori sgargianti, un pareo per ogni giornata.
Sei una di quelle persone che promanano un fluido magico, ho voglia di conoscerti, sei carismatica, fascinosa e affascinante, non sei magra, ma i tuoi chili li porti a spasso con grazia. Chi ti guarda, vede solo te, bella, simpatica e solare. Davvero unica, spero di riuscire a conoscerti, hai movimentato le ore che ho trascorso in spiaggia, ma ho fatto tantissime altre cose, adoro il mare, la Natura, il Cielo, fotografo i gabbiani in volo e le nuvole, mi godo anche le cose più piccole, come ho sempre fatto!
Sono appassionata di scrittura da sempre, cerco il mio posto nel mondo ed è proprio per questo motivo che ho deciso di approdare qui.
La parola chiave del mio Blog è decisamente l'Amore, l'amore per la vita, in tutte le sue forme e nelle inevitabili diramazioni che la vita ci impone. La vita ci insegna anche quello che non vorremmo mai imparare, lo ripeteva spesso una persona che ho amato tanto, con tutto il cuore, una donna meravigliosa che ora ci osserva e ci protegge da lassù e sono certa che mi voglia bene, come io ne voglio a lei, la amerò per sempre, anche se il destino, che davvero ha molta più fantasia di noi, ha deciso di separare, per così dire, le nostre strade, ma per volersi bene, non basta che amarsi, anche se non ci si vede e non ci si sente più. Il mio dolce saluto arriva fino a lassù e la raggiunge. Le auguro di riposare in pace e di trovare quella felicità che nella vita ha saputo assaporare, nonostante le mille difficoltà che ha incontrato e superato brillantemente.
Non fu subito amore a prima vista tra noi, ma abbiamo imparato a volerci bene e a rispettarci.
Dove c'è rispetto, c'è amore!
Valeria D'Andrea
Visualizza più articoli