Cosa prendi?

Gioia in tazza grande, grazie e tu che cosa prendi?

Non so, sono tentata di prendere un bel gelato, ma potrei anche mangiare un cornetto, due cose tra loro piuttosto incompatibili.

Qui siamo noi due e facciamo come ci pare, non credi? Non stiamo facendo nulla di male, siamo due amiche che si incontrano al bar, per condividere caffè ed esperienze, dopo momenti di solitudine forzata. Ne seguiranno ancora forse, l’importante è non sentirci troppo soli nel profondo di noi stessi.

Credo tu abbia ragione, ma sai che mi sei mancata davvero tanto?

Perché tu no? Sapessi quanto!

Allora incontriamoci più spesso, magari, non chiedo di meglio, una pausa dalla routine quotidiana, dove si possa trascorrere un po’ di tempo in allegria, che di cose brutte abbiamo fatto il pieno grazie, preferiamo stare in riserva, allora facciamo un pieno di carburante di allegria, che ce ne sia tanta, come se ci fosse sempre un domani felice ad attenderci!

A presto amica, non ti bacio, ma è come se lo avessi fatto, sì anche io e fai la brava, tieni sempre la mascherina ben piantata sul naso, che ci tengo alla tua salute e lo sai, come se per me non fosse lo stesso!

Allora, ciao, grazie e di nuovo a presto!

Pubblicato da valy71

Sono appassionata di scrittura da sempre, cerco il mio posto nel mondo ed è proprio per questo motivo che ho deciso di approdare qui. La parola chiave del mio Blog è decisamente l'Amore, l'amore per la vita, in tutte le sue forme e nelle inevitabili diramazioni che la vita ci impone. La vita ci insegna anche quello che non vorremmo mai imparare, lo ripeteva spesso una persona che ho amato tanto, con tutto il cuore, una donna meravigliosa che ora ci osserva e ci protegge da lassù e sono certa che mi voglia bene, come io ne voglio a lei, la amerò per sempre, anche se il destino, che davvero ha molta più fantasia di noi, ha deciso di separare, per così dire, le nostre strade, ma per volersi bene, non basta che amarsi, anche se non ci si vede e non ci si sente più. Il mio dolce saluto arriva fino a lassù e la raggiunge. Le auguro di riposare in pace e di trovare quella felicità che nella vita ha saputo assaporare, nonostante le mille difficoltà che ha incontrato e superato brillantemente. Non fu subito amore a prima vista tra noi, ma abbiamo imparato a volerci bene e a rispettarci. Dove c'è rispetto, c'è amore! Valeria D'Andrea

Rispondi

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo di WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione /  Modifica )

Google photo

Stai commentando usando il tuo account Google. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione /  Modifica )

Connessione a %s...

%d blogger hanno fatto clic su Mi Piace per questo: