Soffro, ma ho voglia di ridere

accettazione Ad ogni giorno ne segue un altro! affetti allegria amicizia Amo la vita sempre! amore amore 💘 condivisione considerazioni coraggio costanza creatività delusione determinazione dolore dubbi emozioni Evviva 🙌 l'amicizia! Forza fratellanza gioia impegno legami Legami indissolubili! pace paura paura 😱 pensieri rabbia ridi che ti passa riflessioni rinascita rinascite risate Sentimenti separazioni sogni speranza speranze tempo tenacia tristezza vita voglia di vivere

Amo ridere e lo faccio sempre di gusto, non so fingere, sono da sempre un libro aperto e mi piace mostrarmi per quella che sono, a volte potrò risultare eccessiva e forse lo sono, ma sono me stessa, con tutte le mie imperfezioni.

Ho aiutato le persone fino al punto di logorarmi, di annullare me stessa, ho sempre messo in primo piano gli interessi altrui, che ho reso una mia priorità. Ho capito di aver sbagliato, di aver sottratto troppo a me. Spesso per dire sempre sì agli altri, si finisce per dire di no a noi stessi e la vita è una e passa maledettamente in fretta, fin troppo.

Però scavando in tutta questa sofferenza, finisco sempre per ritrovare la magia della mia grande, grandissima voglia di vivere che ho, credo sia questa la mia ancora di salvezza.

Specialmente adesso che si fa tutto sempre più incerto, di una cosa sono assolutamente sicura, ho voglia di vivere, di amare, di ridere, di scoprire quello che sia in grado di rendermi felice. Felice sul serio.

Pubblicato da valy71

Sono appassionata di scrittura da sempre, cerco il mio posto nel mondo ed è proprio per questo motivo che ho deciso di approdare qui. La parola chiave del mio Blog è decisamente l'Amore, l'amore per la vita, in tutte le sue forme e nelle inevitabili diramazioni che la vita ci impone. La vita ci insegna anche quello che non vorremmo mai imparare, lo ripeteva spesso una persona che ho amato tanto, con tutto il cuore, una donna meravigliosa che ora ci osserva e ci protegge da lassù e sono certa che mi voglia bene, come io ne voglio a lei, la amerò per sempre, anche se il destino, che davvero ha molta più fantasia di noi, ha deciso di separare, per così dire, le nostre strade, ma per volersi bene, non basta che amarsi, anche se non ci si vede e non ci si sente più. Il mio dolce saluto arriva fino a lassù e la raggiunge. Le auguro di riposare in pace e di trovare quella felicità che nella vita ha saputo assaporare, nonostante le mille difficoltà che ha incontrato e superato brillantemente. Non fu subito amore a prima vista tra noi, ma abbiamo imparato a volerci bene e a rispettarci. Dove c'è rispetto, c'è amore! Valeria D'Andrea

Rispondi

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo di WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione /  Modifica )

Connessione a %s...

%d blogger hanno fatto clic su Mi Piace per questo: