Siete andati tutti al mare?

Sono contenta per voi, davvero, vi siete defilati tutti, spero siate andati al mare o stiate facendo comunque qualche cosa di davvero interessante, un po’ come quella filastrocca che si cantava da bambini, almeno ai miei tempi, dell’elefante che si dondolava sopra il filo di una ragnatela e, ritenendo la cosa davvero interessante, andò a chiamare un altro elefante, poi gli elefanti erano due e si dondolavano, doveva essere proprio forte il filo della ragnatela per riuscire a sostenerli tutti e così via, fino all’infinito o meglio allo sfinimento di chi, povera anima, era “costretto”, per così dire, ad ascoltare la filastrocca.

Ma, mi domando come mai sia così difficile inserire un commento, fa parte del vissuto di oggi, le persone le percepisco sempre più chiuse, so che l’emergenza non è finita, ma trovo davvero triste che sia divenuto così difficile relazionarsi, eppure io continuo a scrivere, per il piacere di farlo, vi auguro di divertirvi molto.

Credo che in questo momento sia davvero importante riuscire a divertirsi, con le dovute cautele, si intende o almeno riuscire a fare qualcosa che ci appaghi davvero.

A tutti voi auguro buon proseguimento!

Pubblicato da valy71

Sono appassionata di scrittura da sempre, cerco il mio posto nel mondo ed è proprio per questo motivo che ho deciso di approdare qui. La parola chiave del mio Blog è decisamente l'Amore, l'amore per la vita, in tutte le sue forme e nelle inevitabili diramazioni che la vita ci impone. La vita ci insegna anche quello che non vorremmo mai imparare, lo ripeteva spesso una persona che ho amato tanto, con tutto il cuore, una donna meravigliosa che ora ci osserva e ci protegge da lassù e sono certa che mi voglia bene, come io ne voglio a lei, la amerò per sempre, anche se il destino, che davvero ha molta più fantasia di noi, ha deciso di separare, per così dire, le nostre strade, ma per volersi bene, non basta che amarsi, anche se non ci si vede e non ci si sente più. Il mio dolce saluto arriva fino a lassù e la raggiunge. Le auguro di riposare in pace e di trovare quella felicità che nella vita ha saputo assaporare, nonostante le mille difficoltà che ha incontrato e superato brillantemente. Non fu subito amore a prima vista tra noi, ma abbiamo imparato a volerci bene e a rispettarci. Dove c'è rispetto, c'è amore! Valeria D'Andrea

Rispondi

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo di WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione /  Modifica )

Google photo

Stai commentando usando il tuo account Google. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione /  Modifica )

Connessione a %s...

%d blogger hanno fatto clic su Mi Piace per questo: