Non mi stanco mai di scrivere, di vivere, di sognare, soprattutto non sono mai stanca di inseguire i miei sogni. Ammetto che si sia un po’ offuscata la mia capacità di sognare, ma sotto la coltre di preoccupazioni e di paura, ci sono ancora io e ho voglia di continuare a lottare per riemergere dal vuoto, dal buio del labirinto nel quale mi sto dipanando.
Sono rimasta delusa, avevo un grande sogno, ma non è svanito, è solo rimandato.
Nessuna anticipazione, ragazze e ragazzi, sto a vedere che cosa succederà, non certo come uno spettatore muto, nel corso del tempo ho imparato a dire la mia, rispetto chi non la pensa come me, ci mancherebbe e chiedo lo stesso rispetto a quanti dissentono, ma perché lo fanno? Perché davvero non sono d’accordo con me o per il puro piacere di dissentire, di non concordare?
Sono molto contenta di me e della persona che sono diventata, ho lavorato tantissimo su di me e continuo a farlo, sono una brava persona, mi sembra già una buona conquista di questi tempi!
Sono appassionata di scrittura da sempre, cerco il mio posto nel mondo ed è proprio per questo motivo che ho deciso di approdare qui.
La parola chiave del mio Blog è decisamente l'Amore, l'amore per la vita, in tutte le sue forme e nelle inevitabili diramazioni che la vita ci impone. La vita ci insegna anche quello che non vorremmo mai imparare, lo ripeteva spesso una persona che ho amato tanto, con tutto il cuore, una donna meravigliosa che ora ci osserva e ci protegge da lassù e sono certa che mi voglia bene, come io ne voglio a lei, la amerò per sempre, anche se il destino, che davvero ha molta più fantasia di noi, ha deciso di separare, per così dire, le nostre strade, ma per volersi bene, non basta che amarsi, anche se non ci si vede e non ci si sente più. Il mio dolce saluto arriva fino a lassù e la raggiunge. Le auguro di riposare in pace e di trovare quella felicità che nella vita ha saputo assaporare, nonostante le mille difficoltà che ha incontrato e superato brillantemente.
Non fu subito amore a prima vista tra noi, ma abbiamo imparato a volerci bene e a rispettarci.
Dove c'è rispetto, c'è amore!
Valeria D'Andrea
Visualizza più articoli