Chi non vorrebbe riuscirci? Io da sempre cerco di combinare qualcosa di buono, a volte ci sono perfino riuscita, chi lo avrebbe mai detto!
E’ l’augurio che ti fa un genitore e oggi desidero fare lo stesso con mia nipote che ha compiuto vent’anni, sembrano tanti, non sono pochi, era incredula perfino lei.
Come vola il tempo, questo è certo, ma sta davvero a noi assumerci la responsabilità e giocarcela fino in fondo; la vita dà le carte e noi dobbiamo saper cogliere le nostre opportunità.
Oggi la realtà, il modo di vivere, sono cambiati molto, ma ho ancora voglia di giocarmela di fino, la partita non è ancora chiusa e chissà quante altre cose meravigliose sono là dietro l’angolo che ci aspettano, io voglio crederci e tu?
Mi piace:
Mi piace Caricamento...
Correlati
Pubblicato da valy71
Sono appassionata di scrittura da sempre, cerco il mio posto nel mondo ed è proprio per questo motivo che ho deciso di approdare qui.
La parola chiave del mio Blog è decisamente l'Amore, l'amore per la vita, in tutte le sue forme e nelle inevitabili diramazioni che la vita ci impone. La vita ci insegna anche quello che non vorremmo mai imparare, lo ripeteva spesso una persona che ho amato tanto, con tutto il cuore, una donna meravigliosa che ora ci osserva e ci protegge da lassù e sono certa che mi voglia bene, come io ne voglio a lei, la amerò per sempre, anche se il destino, che davvero ha molta più fantasia di noi, ha deciso di separare, per così dire, le nostre strade, ma per volersi bene, non basta che amarsi, anche se non ci si vede e non ci si sente più. Il mio dolce saluto arriva fino a lassù e la raggiunge. Le auguro di riposare in pace e di trovare quella felicità che nella vita ha saputo assaporare, nonostante le mille difficoltà che ha incontrato e superato brillantemente.
Non fu subito amore a prima vista tra noi, ma abbiamo imparato a volerci bene e a rispettarci.
Dove c'è rispetto, c'è amore!
Valeria D'Andrea
Visualizza più articoli