La mia vita di merda è tutto uno schifo, un susseguirsi continuo di fallimenti, uno dopo l’altro. Volevo solo essere amata, solo questo desideravo, ma evidentemente è chiedere troppo. Non parlo solo dell’amore tra un uomo e una donna, per il quale ho dovuto patire e tribolare a non finire.
Parlo dell’amore di chi ti ha messo al mondo, che ti ha tradito. Di chi giocava con te, quando eravamo piccoli.
La mia vita è tutto un lungo susseguirsi di tradimenti e fallimenti. Una lunga sequela. Mi sento sola al mondo e in questo momento nulla ha più un cazzo di senso.
Valeria D’Andrea
Mi piace:
Mi piace Caricamento...
Correlati
Pubblicato da valy71
Sono appassionata di scrittura da sempre, cerco il mio posto nel mondo ed è proprio per questo motivo che ho deciso di approdare qui.
La parola chiave del mio Blog è decisamente l'Amore, l'amore per la vita, in tutte le sue forme e nelle inevitabili diramazioni che la vita ci impone. La vita ci insegna anche quello che non vorremmo mai imparare, lo ripeteva spesso una persona che ho amato tanto, con tutto il cuore, una donna meravigliosa che ora ci osserva e ci protegge da lassù e sono certa che mi voglia bene, come io ne voglio a lei, la amerò per sempre, anche se il destino, che davvero ha molta più fantasia di noi, ha deciso di separare, per così dire, le nostre strade, ma per volersi bene, non basta che amarsi, anche se non ci si vede e non ci si sente più. Il mio dolce saluto arriva fino a lassù e la raggiunge. Le auguro di riposare in pace e di trovare quella felicità che nella vita ha saputo assaporare, nonostante le mille difficoltà che ha incontrato e superato brillantemente.
Non fu subito amore a prima vista tra noi, ma abbiamo imparato a volerci bene e a rispettarci.
Dove c'è rispetto, c'è amore!
Valeria D'Andrea
Visualizza più articoli